LA FIERA SPOSI PER IL TUO MATRIMONIO

}

26 - 27 SETTEMBRE 2020

ARSENALI REPUBBLICANI

“CERIMONIA DI APERTURA”

SABATO dalle 10:00 alle 20:00
DOMENICA dalle 10:00 alle 20:00

orario continuato

Da oltre 20 anni la nostra Organizzazione è punto di riferimento per le Aziende del settore Matrimonio i nostri numeri raccontano molto chiaramente una storia di forte legame con il territorio e di continuità professionale.

PISA SPOSI 2020

IN UNA NUOVA INCATEVOLE LOCATION

OLTRE 60 ESPOSITORI

Edizioni

Aziende clienti

Visitatori

MQ Espositivi

Vuoi partecipare come espositore ?

Perchè partecipare ?

Una scelta intelligente

Partecipare ai nostri eventi significa interagire di persona con tutti i potenziali clienti e avere l’opportunità di dimostrare la qualità del servizio o del prodotto offerto. Partecipare significa cogliere l’opportunità di incontrare il cliente in un ambiente neutrale e che non sia il vostro Atelier. Non partecipare significa perdere l’opportunità di parlare con le persone e di confrontarsi con il pubblico in maniera diretta.

Target selezionato

Le date dei nostri eventi si collocano in diversi mesi dell’anno ma si concentrano tra l’autunno e l’inverno, un momento perfetto per permettere alle coppie che generalmente si sposano in primavera e in estate, di organizzarsi preventivamente per l’anno successivo o di definire i dettagli di una cerimonia che si terrà entro pochi mesi.

Comunicazione efficiente

Tutti gli eventi sono supportati da ua campagna pubblicitaria completa che comprende tutta una serie di iniziative ivi compresi il web e i social networks, la stampa brochure informative e la cartellonistica.

Collaborazione

Partecipare ai nostri eventi vi darà la possibilità di conoscere la concorrenza e tutti gli altri operatori con i quali potrete instaurare rapporti di collaborazione e di scambio. Non aderire significa rinunciare all’irripetibile occasione di ingrandire il vostro business, di imporvi su mercato sempre più competitivo e di confrontarvi con le aspettative del pubblico

ARSENALI REPUBBLICANI